“Gabbiadini? Vi svelo la sua posizione preferita in campo. Europei? Tutto dipende da Conte”

Delio Rossi, ex allenatore del Bologna, avversaria appena battuta dal Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. L’allenatore si è soffermato in particolare sulla grande prestazione di Manolo Gabbiadini che conosce molto bene. Queste le sue parole: “Nono sono sorpreso da Manolo, conosco bene il ragazzo. A prescindere dal fatto se gioca o meno lui si fa sempre trovare pronto. Ovviamente vorrebbe giocare sempre come prima punta, ma la sua carriera dice che può fare molto bene anche come esterno”. 

“Ieri sera ha fatto un super goal trovando gli spazi e i tempi giusti, trovandosi a suo agio. L’azione del goal è da grande calciatore. In quel caso serve un piede educato e lui ce l’ha. Gli Europei? Dipende da come Conte vorrà schierare la sua Italia, quindi non so se ci sarà posto per lui”.

Delio Rossi, allenatore del Palermo da novembre 2009 a febbraio 20011 e da aprile 2011 fino a maggio 2011

Corsa scudetto? Tenendo conto delle aspettative iniziali, il Napoli sta disputando una stagione straordinaria, ma da gennaio in poi c’è stata la grande rimonta della Juventus, e questo ha lasciato un po’ di rammarico”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Gabbiadini? Vi svelo la sua posizione preferita in campo. Europei? Tutto dipende da Conte"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy