Maksimovic lascerà Torino, il Napoli lo cerca ancora. Ma sta per aprirsi un’asta

Tre esclusioni nelle ultime tre di campionato: il difensore del Torino Nikola Maksimovic non ha gradito la scelta di Ventura e vuole tornare a giocare. Come riporta Tuttosport il granata potrebbe partire in estate: “Mancano cinque giornate al termine del campionato, tra poco dunque sarà tempo di bilanci. E di mercato. Già, il mercato che comincia a turbinare nelle teste di molti giocatori ansiosi di conoscere il loro futuro.”

E’ da parecchio che il Napoli segue il difensore serbo: “Nikola Maksimovic, da tempo, è nel mirino del Napoli. L’estate scorsa e pure in inverno i partenopei hanno provato l’assalto con il Torino ma il prezzo fissato dalla dirigenza granata per il proprio gioiello non si è mai discostato dai 25 milioni di euro fissati in agosto spegnendo sul nascere ogni speranza napoletana.”

Nikola-Maksimovic-Torino

Oltre al Napoli, sul giocatore del Torino ci sono ora diverse squadre di Premier League pronte ad accontentare Cairo: “Nel frattempo altri club si sono aggiunti alla lista dei pretendenti. Club potenti, facoltosi e… inglesi. Come il Manchester United che proprio il giugno scorso dal Torino ha acquistato un certo Matteo Darmian. E tra le due società i canali sono rimasti aperti. Anche il City da tempo segue le evoluzioni del difensore. Inoltre, stando alle indiscrezioni riportate dal tabloid inglese Daily Mail, il West Ham avrebbe deciso di sferrare un assalto molto deciso al Torino per avere il cartellino del nazionale serbo e sarebbe intenzionato a mettere sul piatto un malloppo di circa 22 milioni di euro, cifra molto vicina al prezzo fissato dal club granata. Vengono segnalati rumors anche in Germania e pure in Spagna”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maksimovic lascerà Torino, il Napoli lo cerca ancora. Ma sta per aprirsi un’asta

Impostazioni privacy