CdM – Se parlasse Higuain, potrebbe avanzare l’ipotesi di un addio

“E se parlasse Higuain?”: è la domanda che si fa, nella sua edizione quotidiana, il Corriere del Mezzogiorno. Il silenzio stampa del Napoli è diventato per certi versi incomprensibile. Se la settimana scorsa la scelta della società era sembrata giusta – in attesa della sentenza sulla squalifica del Pipita – oggi tenere le bocche chiuse risulta una decisione che in molti fanno fatica a capire.

higuain arrabbiato danilo

Sempre il Corriere del Mezzogiorno prova a dare una risposta alla sua domanda: “Probabilmente ne direbbe di ogni sul calcio italiano. Si lascerebbe andare a ulteriori polemiche sulla squalifica dal suo punto di vista eccessivamente punitiva. Potrebbe avanzare ipotesi sul suo futuro diverse dalla permanenza a Napoli”.

Potrebbe essere questo il motivo del silenzio stampa imposto dal vertice? Non è dato saperlo, così come ancora non si sa se stasera, dopo la partita, Sarri e i calciatori rilasceranno interviste. Sarà più facile, magari, con i tre punti in tasca.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdM - Se parlasse Higuain, potrebbe avanzare l'ipotesi di un addio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy