Tapiro d’Oro per Totti e Spalletti, i due romanisti chiudono la questione tra i sorrisi e qualche frecciatina

La trasmissione Striscia la Notizia, in onda su Canale 5, ha consegnato il classico Tapiro d’Oro a due dei protagonisti della domenica di Serie A appena trascorsa; ovvero Francesco Totti Luciano Spalletti rei di essersi detti qualche parolina di troppa nel post gara di Atalanta-Roma.

Alla consegna del “premio” da parte di Valerio Staffelli il capitano giallorosso ha dichiarato: “Tra me e Spalletti è tutto apposto, stasera andiamo a cena insieme; è una bravissima persona e tra me e lui non è mai successo nulla di particolare. Non aver giocato il Derby? Sono cose che succedono. L’anno prossimo si vedrà cosa farò, ma sicuramente non appenderò gli scarpini al chiodo. Io posso dare ancora tanto alla Roma, però non dipende solo da me”. 

L’allenatore romanista ha invece dichiarato: “Per noi Totti è uno sbocco per trovare soluzioni a tutto quello che riguarda il calcio, il futuro della Roma e qualsiasi cosa. Ieri sono stato espulso e se avessi voluto cercare qualcuno nei corridoi avrei cercato Borriello. Ero arrabbiato con Francesco perché invece di fare due gol e ribaltare la partita ne ha fatto soltanto uno. Io lo tratto davvero da calciatore importante, vi farò vedere che diventeremo grandissimi amici”. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tapiro d'Oro per Totti e Spalletti, i due romanisti chiudono la questione tra i sorrisi e qualche frecciatina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy