Il turno infrasettimanale fa male al Napoli, il San Paolo sarà insolitamente “vuoto”

La sfida di domani sera tra Napoli Bologna, anticipo del turno infrasettimanale valevole per la 34esima giornata di Serie A, rischia di far registrare un insolito dato per quanto riguarda la presenza dei tifosi azzurri allo Stadio San Paolo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ad oggi circa 20mila sono i biglietti venduti per assistere alla sfida nell’impianto di Fuorigrotta. I dati del botteghino sono eloquenti, con gran parte dei settori dello stadio ancora lontani dal raggiungere il tutto esaurito.

san paolo

Statistica che urta con quelle degli ultimi tempi, dove i tifosi del Napoli avevano sempre riempito gli spalti del San Paolo e sostenuto i propri beniamini. Assenza forse da additare a due motivi; la brutta prestazione della squadra di sabato scorso contro l’Inter e, soprattutto, le difficoltà che provoca il turno infrasettimanale nelle disponibilità dei sostenitori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il turno infrasettimanale fa male al Napoli, il San Paolo sarà insolitamente “vuoto”

Impostazioni privacy