Corbo: “Il Napoli in Italia non ha peso politico. Cinque squadre comandano il nostro calcio”

Il giornalista Antonio Corbo, nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì in onda su Canale 8, ha analizzato la situazione del Napoli in chiave politica e in generale del calcio italiano governato da alcune potenze specifiche. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Il Napoli in Lega conta pochissimo, non ha la forza di altre squadre. De Laurentiis deve conquistare peso politico. Il calcio italiano è comandato da 5 club Juve, Fiorentina, Inter, Sassuolo e Bologna che rappresentano il potere attuale nel nostro calcio. Il Napoli sta con i perdenti o con i vincenti? Era alle Maldive; nessuno vieta al presidente di andare in vacanza, ma ci vorrebbe un altro dirigente che lo avvisi o lavori per lui. Se non si acquista importanza all’interno della Lega è solo tempo buttato guardare le partite, meglio andare al cinema”

Questo il video delle parole di Corbo:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1076581499083386/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo: "Il Napoli in Italia non ha peso politico. Cinque squadre comandano il nostro calcio"

Impostazioni privacy