Donadoni annuncia: “Un nostro titolarissimo non giocherà a Napoli. Non siamo salvi, andiamo al San Paolo per fare punti”

Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato nella consueta conferenza pre-partita. Interessanti le sue dichiarazioni che preannunciano una vera e propria battaglia al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Siamo reduci da una prestazione che non ci ha soddisfatto, quella con il Torino è sconfitta arrivata nel finale in cui non siamo riusciti ad esprimerci su buoni livelli. Ora dobbiamo capire che non possiamo fare affidamento su giocate individuali ma giocare di squadra e uniti. L’obiettivo è restare tranquilli e trovare le energie che ci consentano di chiudere bene la stagione, anche mentalmente non dobbiamo avere paura di subire.

Infortuni? Sono da valutare Donsah e Gastaldello, mentre Mounier sta meglio. Sicuramente non ci sarà Destro che rientrerà in gruppo settimana prossima e sta svolgendo un programma affinché mantenga tono muscolare. Anche Zuniga è in dubbio per una botta al tendine d’Achille. I risultati di ieri confermano il fatto che le formazioni in fondo alla classifica non hanno affatto rinunciato alla salvezza e che daranno tutto fino alla fine. Per quanto ci riguarda non eravamo fenomeni due mesi fa e non siamo brocchi adesso: abbiamo effettuato una scalata fenomenale e improvvisa, ora però siamo in evidente discesa. Le responsabilità sono di tutti così come i meriti quando siamo risaliti, ma comunque tutto dipende da noi.

Noi siamo arrabbiati per il risultato con il Toro, lo sarà anche il Napoli per quello contro l’Inter. Gli azzurri giocheranno con fame, voglia e determinazione. A noi servirà, come a Roma, una prestazione super per passare indenni al San Paolo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Donadoni annuncia: "Un nostro titolarissimo non giocherà a Napoli. Non siamo salvi, andiamo al San Paolo per fare punti"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy