Diverbio Totti-Spalletti, tensione alle stelle: “Da dieci anni fate figure di m….”. Poi arriva il comunicato

Forte lite tra Luciano Spalletti e Francesco Totti, al termine di Atalanta-Roma.

Francesco-Totti-Luciano-Spalletti

“Ma non vi siete stancati di fare queste figure di merda? Sono dieci anni che non vincete niente…”, avrebbe detto alla squadra il tecnico. Poi le dichiarazioni alla stampa: “Tutti vogliono Totti e di conseguenza Dzeko non deve giocare. Abbiamo vinto 9 partite giocando anche senza Totti, quindi va bene così. Totti non ha salvato niente, la partita l’ha salvata la squadra. Quel gol Totti lo fa anche da tre anni”.

Il capitano giallorosso – come riporta il Corriere dello Sport – non avrebbe digerito il comportamento di Spalletti ed è questo il motivo alla base del duro litigio.

Alcuni hanno parlato addirittura di contatto fisico tra i due, ma le voci sono state subito smentite dal diretto interessato: “Quanto leggo mi sorprende molto visto che, essendo stato espulso, non sono rientrato nel sottopassaggio con i calciatori. Ho atteso i giocatori nello spogliatoio e ovviamente ho avuto delle cose da dire visto che non ero contento di come è andata la partita. Smentisco nel modo più categorico che ci sia stata una lite o peggio ancora un confronto fisico con chiunque dei miei calciatori. Io non metto le mani addosso ai miei giocatori. Adesso basta perdere tempo, da domani al lavoro per la gara contro il Torino”, la nota del tecnico sul sito ufficiale della Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diverbio Totti-Spalletti, tensione alle stelle: "Da dieci anni fate figure di m....". Poi arriva il comunicato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy