La Lazio insidia il Napoli nella corsa a De Roon

La Lazio si fionda sul mercato per rafforzare il centrocampo, le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello sport vedrebbero un forte interessamento dei biancocelesti per Marten De Roon: prelevato l’estate scorsa dall’Heerenveen per 1,3 milioni di euro da Sartori, il venticinquenne in forza all’Atalanta ha stupito tutti mettendo in mostra doti tecniche e personalità. La squadra bergamasca proverà a tenerselo stretto almeno per un’altra stagione, mettendolo al centro del progetto tecnico, ma non sarà facile tener testa alle numerose pretendenti, tra cui il Napoli di De Laurentiis che già a gennaio ha provato a strappare un patto verbale con la società nell’ambito dell’oneroso affare Grassi.

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 28: Marten De Roon of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and UC Sampdoria at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 28, 2015 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

 

La Lazio ha però un asso nella manica che potrebbe risultare decisivo: la scuderia che cura gli interessi del playmaker olandese è la stessa che segue De Vrij e Hoedt (la Seg) e questo la dice lunga sulla possibilità di un approdo presso la corte di Inzaghi. Altro dato rilevante, riguarda la presenza imponente di giocatori olandesi tra le file biancocelesti: oltre ai due nomi citati poc’anzi, in rosa ci sono anche Kishna, Braafhied e da qualche mese anche Joop Lensen, responsabile del settore giovanile ed ex collaboratore di Van Gaal. All’orizzonte si prospetta un’imponente asta tra le due squadre, con un prezzo di partenza che si aggira intorni ai 15/16 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Lazio insidia il Napoli nella corsa a De Roon

Impostazioni privacy