Icardi: “Questa è la vera Inter, si era visto anche a Napoli in Coppa! Sul mio futuro…”

I microfoni di Mediaset Premium hanno intervistato Mauro Icardi, centravanti dell’Inter:

“L’Inter deve lottare per i primi posti, si è visto in Coppa con la Juve e a Napoli. Si è visto oggi. L’Inter è questa, siamo calati a gennaio e ci ha penalizzato. Nel girone d’andata siamo stati impressionanti. Atalanta? Difficile per tutti, ma noi giochiamo per noi e facciamo le nostre partite. A fine anno vedremo dove saremo. Futuro? Resto qua, tre anni fa sono venuto per vincere e voglio farlo con questa squadra”. Icardi

Ecco quanto aggiunto a Sky: “Non so se è la migliore della stagione ma abbiamo giocato bene, abbiamo dato un segnale, stiamo andando bene. Siamo una grande squadra, si è visto oggi. Se avessimo giocato sempre così? Dico che abbiamo sempre avuto intensità, abbiamo vissuto una flessione a gennaio, abbiamo perso punti però dall’inizio ho sempre detto che siamo una grande squadra, un gran gruppo.

I miei gol? Sono contento, fare gol è il mio mestiere, oggi ho fatto anche un assist, sono contento di aiutare i miei compagni. Roma? Sentirei la pressione, stiamo facendo bene, abbiamo raccolto tre punti fondamentali. Guardiamo a noi e vediamo alla fine come andrà. Faccio il mio lavoro, aiuto la squadra, per me è importante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Icardi: "Questa è la vera Inter, si era visto anche a Napoli in Coppa! Sul mio futuro..."

Impostazioni privacy