VIDEO – Reina al fianco dell’associazione “DiamoUnaMano”: mattinata di gioia sulle note di “Un giorno all’improvviso”

Essere campioni in campo è dura, esserlo fuori, probabilmente, un po’ di più. Pepe Reina, in questo senso, è grande in campo, grandissimo fuori. Sempre molto attivo, per le strade della città di Napoli, al fianco di ogni napoletano da buon napoletano qual è anche lui, ormai.

Il quattordici aprile, cioè ieri, il portiere spagnolo ha fatto visita al reparto di Oncologia Pediatrica del Vecchio Policlinico di Napoli, per incontrare giovani tifosi che in lui vedono un idolo, un esempio da seguire.
reina

Circa trenta bambini sono rimasti in sua compagnia  per tutta la mattina, tra risate ed entusiasmo, cantando anche in questo contesto l’ormai celeberrima “Un giorno all’improvviso”.  Ovviamente il tutto è stato ripreso in un video, postato poi sul canale ufficiale dell’associazione “DiamoUnaMano – volontariato a 360°”

ECCO IL VIDEO: 

Questo invece il messaggio scritto dall’associazione sulla propria pagina Facebook ufficiale, per ringraziare il portiere del Napoli per la disponibilità e per il gran cuore dimostrato anche in questa occasione.

“Oggi Pepe Reina è venuto al reparto di oncologia del Vecchio Policlinico di Napoli ad incontrare i suoi piccoli tifosi.
Quasi trenta bambini, e per ognuno di loro ha avuto tempo per un abbraccio, un autografo, tante risate. Persona fuori dal comune, ragazzo dal cuore d’oro, abituato a vedere in TV come un Superman in maglia gialla. Fa strano vedere come un campione abbia trovato il tempo per fare un gesto così importante. 
e per ognuno ha avuto il tempo di un abbraccio, un autografo e tante risate.

Per la verità ha anche cacciato dalla sala giochi chi vi sta scrivendo, colpevole di essere un infiltrato juventino,
scatenando grida e risate di divertimento di tutti i bambini….
Per la verità tante parole non ci sono per spiegarvi la magia successa oggi in reparto…
D1M è riuscita nell’ impresa solo grazie a Stefania S. e Franco V. che hanno reso possibile qualcosa di fino a ieri impossibile! Un grande giorno, un grande Pepe Reina”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Reina al fianco dell'associazione "DiamoUnaMano": mattinata di gioia sulle note di "Un giorno all'improvviso"

Impostazioni privacy