Mancini in conferenza: “Con Sarri tutto passato. Ci sono due azzurri che vorrei all’Inter”

È tempo di Inter-Napoli. Luci a San Siro, nel Saturday Night di Serie A, con gli azzurri chiamati a confermare la buona prova contro il Verona e rimanere in scia di una Juventus ancora a più sei e pronta a ricucirsi lo scudetto sul petto. Occhio anche alla Roma, ferma al terzo posto e desiderosa di arrivare, allo scontro diretto, quanto più vicino al Napoli.

Partita importante anche in casa nerazzurra, con Roberto Mancini che vuole il terzo posto e che domani dovrà tirare fuori il meglio dalla sua squadra. Il tecnico nerazzurro, come di consueto, ha presentato la partita di domani parlando in conferenza stampa. Ecco gli spunti più interessanti raccolti dalla nostra redazione: “Assenza Higuain? Il Napoli ha giocato da grande squadra anche senza il Pipita, non dimentichiamo che Gabbiadini è un gran giocatore. Cosa farò con Sarri? Gli stringerò sicuramente la mano, quanto successo lo scorso diciannove gennaio è ormai acqua passata.

Mancini
A me Gabbiadini piace da tanto tempo, da quando vestiva la maglia dell’Atalanta, ha caratteristiche uniche. Anche per Mertens vale lo stesso discorso, è ormai calciatore conosciuto ma entrambi sono pedine importanti per una squadra che punta a rinforzarsi anno dopo anno e sono calciatori difficili da prendere”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mancini in conferenza: “Con Sarri tutto passato. Ci sono due azzurri che vorrei all’Inter”

Impostazioni privacy