L’agente di Maggio: “Abbiamo deciso il futuro di Christian, ecco cosa faremo a fine stagione”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio. 

Non il miglior anno di Maggio che, dopo otto stagioni in azzurro, si è visto superare da Hysaj, in grande spolvero, protagonista di una stagione di grandissimo livello. Maggio è stato utilizzato col contagocce, soprattutto in Europa League. Intanto ecco le parole del suo agente, qui raccolte dalla nostra redazione: “Rinunciare ad Higuain può essere problematico, ma Gabbiadini ha ben svolto il suo ruolo contro il Verona e può dare molto al Napoli. Domani c’è la sfida con l’Inter, che prenderei con massima attenzione: l’Inter gioca un giorno bene e l’altro no, per valori non c’è paragone: il Napoli gioca bene a calcio, sono superiori, non vedo difficoltà. Campionato? La Juventus è molto competitiva, gioca a grandi livelli da anni, la rosa c’è, basti pensare che se non gioca Dybala hanno già l’alternativa…”.

maggio konko lazio nap
Poi il punto sul suo assistito: “Christian, quest’anno, ha giocato veramente poco. Ha giocato in campionato trecentonovantatré minuti, non se lo aspettava nemmeno lui. Decide ovviamente Sarri, le scelte si rispettano. Per il futuro sono certo che ci incontreremo con il Napoli e decideremo sul da farsi. Va via se resta Sarri? Non lo so, per ora l’unico obiettivo è la fine di questa stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Maggio: “Abbiamo deciso il futuro di Christian, ecco cosa faremo a fine stagione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy