Icardi, parla l’agente: “Higuain un fenomeno, Mauro quasi. In passato poteva essere del Napoli, ecco come andò…”

Letterio Pino, uno degli agenti di Mauro Icardi, ha parlato a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”.

Tanti i punti toccati, dall’imminente sfida tra Inter e Napoli (domani sera a San Siro, n.d.r) ad un succulento retroscena legato proprio all’attaccante e capitano nerazzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Higuain è già un campione affermato, Mauro quasi. Le due squadre non possono essere paragonate per gioco e per mole, logicamente le occasioni che capitano ad Higuain per il gioco di Sarri sono diverse da quelle che capitano ad Icardi per il gioco di Mancini. Mauro è un attaccante da ultimi sedici metri, Higuain è il finalizzatore di un modo di giocare che vede tante occasioni prodotte per lui.

Icardi
Mauro al Napoli? Vi svelo un retroscena: ai tempi della Samp è stato vicinissimo a vestire la maglia azzurra! Su di lui c’erano il Napoli, la Juve e l’Inter, con Moratti che si mosse anticipando la concorrenza. Parlammo anche con De Laurentiis e Bigon, la trattativa stava per chiudersi ma l’Inter anticipò tutti. Oggi lui si sente il successore di Zanetti, è il capitano dell’Inter, Napoli è una suggestione affascinante, ma il suo futuro è a Milano”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Icardi, parla l'agente: "Higuain un fenomeno, Mauro quasi. In passato poteva essere del Napoli, ecco come andò..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy