L’EX ARBITRO/ “Higuain e Bonucci andrebbero limitati. Sudditanza? Esiste, ma non verso una maglia…”

L’ex arbitro Paolo Dondarini è intervenuto in giornata ai microfoni di Radio CRC dove ha espresso il proprio pensiero sulle ultime polemiche arbitrali, non lesinando bacchettate alla categoria dei calciatori. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Cosa penso di Rizzoli e del suo arbitraggio in Torino-Juventus? Se ha ritenuto di ammonire Bonucci è perché, evidentemente, avrà avuto buone ragioni. Bonucci e Higuain hanno troppi atteggiamenti irrispettosi in campo e andrebbero limitati, in primis per il loro bene. Sudditanza? Può esserci soggezione nei confronti di un giocatore, non della maglia. Higuain è un calciatore carismatico e probabilmente maggiormente carismatico rispetto ad altri suoi compagni.

Reggina-Juventus? Dopo un episodio che vedeva coinvolto Legrottaglie (allora giocatore della Juve, ndr) non ho più arbitrato i bianconeri. La decisione fu presa da Collina che allora era il designatore.

dondarini

Napoli? Gli azzurri stanno disputando un grandissimo campionato. È merito loro se la corsa al titolo è ancora aperta. Di fatti senza il Napoli avremmo assistito all’ennesimo campionato monotono. Meriti anche a Giuntoli che sta dimostrando di essere molto bravo, il ruolo del ds è quello di saper gestir bene la squadra. In questo Giuntoli si è dimostrato un numero 1“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’EX ARBITRO/ “Higuain e Bonucci andrebbero limitati. Sudditanza? Esiste, ma non verso una maglia…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy