Seguito dal Napoli, De Roon è sul taccuino di un altro club di A. Sfida di mercato per la prossima estate?

Marten De Roon dell’Atalanta ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Serie A. Centrocampista duttile, di assicurata qualità, in forte crescita e dal futuro roseo. Un domani che potrebbe essere azzurro: dopo l’acquisto di Grassi a gennaio, il Napoli ha stipulato con l’Atalanta una sorta di patto, una corsia preferenziale per assicurarsi le prestazioni del giovane olandese.

Potrebbe, perché in questo caso il condizionale è d’obbligo. De Roon, si diceva, ha stuzzicato le fantasie anche delle altre big del calcio nostrano, su tutte la Lazio, che comincia a preparare il dopo Biglia, con l’argentino che potrebbe lasciare Roma a fine campionato.

deroon
Il mercato, si sa, è perennemente aperto, in continua evoluzione, come fosse uno sport a parte. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport infatti, i biancocelesti si sono mossi in anticipo, vedendo nel centrocampista il tassello da aggiungere al centrocampo per la prossima stagione. Sfida di mercato all’orizzonte? Probabile, con il Napoli che non resta a guardare e continua a seguire il ragazzo. I bergamaschi, in tutto ciò, sono disposti a sedersi a tavolino solo per offerte a partire da sette milioni di euro. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Seguito dal Napoli, De Roon è sul taccuino di un altro club di A. Sfida di mercato per la prossima estate?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy