Napoli-Bologna, la vendita dei biglietti procede spedita. I tifosi sperano di rivedere in campo Higuain

Napoli-Bologna, in programma martedì alle ore 20.45, sarà l’anticipo del turno infrasettimanale e la vendita dei tagliandi per la partita procede a gonfie vele nonostante ci sia ancora da giocare un match importantissimo per gli azzurri come quello di sabato sera contro l’Inter. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, nella giornata di ieri sono stati venduti altri tremila biglietti.

Il numero di vendite quindi ha già sfondato il muro dei diecimila spettatori e, considerando che mancano ancora diversi giorni, è lecito attendersi un San Paolo caldissimo contro i rossoblu dell’ex allenatore azzurro Roberto Donadoni. Due giorni fa il dato parlava di novemila spettatori, abbonati compresi, mentre ieri è stata toccata quota dodicimila.

allan diawara bologna nap

I tifosi azzurri sperano anche nel ricorso positivo per la squalifica di Gonzalo Higuain, dimezzandogli le giornate infatti il Pipita potrebbe già essere in campo per la sfida di martedì contro il Bologna.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Bologna, la vendita dei biglietti procede spedita. I tifosi sperano di rivedere in campo Higuain

Impostazioni privacy