Inter-Napoli, possibile il ritorno di Jovetic in campo

Si avvicina la sfida allo stadio di Milano Giuseppe Meazza tra Inter e Napoli, partita chiave nella fase conclusiva del campionato: il Napoli si gioca non solo la permanenza al secondo posto ma anche la possibilità di inseguire e forse riprendere la Juventus, l’Inter invece vorrebbe agganciare la Roma al terzo posto e aggrapparsi alla speranza di un posto in Champions League.

Una delle chiavi per il prossimo match, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe essere il montenegrino Stevan Jovetic nonostante la deludente prestazione nella scorso partita contro il Frosinone. L’attaccante ha segnato l’ultimo goal proprio contro i partenopei oramai 88 giorni fa e sempre secondo il quotidiano milanese, potrebbe essere lui ad affiancare Mauro Icardi in attacco.

jovetic chiriches nap inter

Il Napoli da parte sua farà di tutto per evitare che i nerazzurri possano porre fine all’astinenza dell’ex Manchester City e Fiorentina, era il 19 gennaio ed era una partita di Tim Cup quando Jovetic mise a segno il suo ultimo goal. Ora sta anche ad Albiol e Koulibaly impedire che quella brutta sconfitta possa ripetersi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter-Napoli, possibile il ritorno di Jovetic in campo

Impostazioni privacy