Inter, allenamento mattutino sotto gli occhi di tre ospiti speciali

Continua la preparazione dell’Inter in vista della sfida di sabato sera al Napoli. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dei nerazzurri:

“APPIANO GENTILE – Seduta mattutina al centro sportivo “Angelo Moratti” per i ragazzi di Roberto Mancini in vista del match di sabato sera al “Meazza” contro il Napoli.

La squadra, scesa in campo con ancora con la nuova maglia targata P Zero, prodotto del Global Main Sponsor Pirelli, ha svolto una prima fase di riscaldamento in quattro stazioni distinte e un torello diviso in due gruppi. A chiudere la seduta una partitella in famiglia. In apertura di allenamento, bell’applauso del gruppo che ha accolto Gnoukouri e Manaj dopo la vittoria di ieri in Primavera TIM Cup. 

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano celebrates his goal with his team-mate Andrea Ranocchia (R) during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’allenamento si è svolto sotto gli occhi del vice presidente Javier Zanetti, del direttore sportivo Piero Ausilio e del first team club manager Dejan Stankovic”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter, allenamento mattutino sotto gli occhi di tre ospiti speciali

Impostazioni privacy