Corriere della Sera – Icardi: “Sono un attaccante simile ad Higuain. In questa stagione gli invidio una cosa in particolare”

Mauro Icardi, bomber e capitano dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere della Sera confrontandosi anche con l’altro cannoniere argentino del nostro campionato, ovvero Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Cosa ho in meno di Higuain e Dybala? Mi piacerebbe fare più la mezzapunta, come Dybala. Lo guardo quando fa quei movimenti a uscire e gioca dietro il centravanti quando è in campo con Mandzukic o Morata. A Higuain invidio la fortuna di quest’anno e di aver fatto un gol a partita. Però sono un giocatore molto simile a lui, ma a Napoli, giocando da solo in avanti, lui fa più quel lavoro di venire fuori dall’area”. 

Higuain Icardi Medel Koulibaly

L’attaccante ha poi rilevato le proprie ambizioni per la prossima stagione, mettendo in allarme tutte le rivali del campionato compreso il Napoli“Spero che l’anno prossimo la squadra sarà ancora più competitiva. L’obiettivo dell’Inter non può mai essere parziale, solo il massimo: vincere lo scudetto e tornare in Champions. E io voglio vincere qui, il prima possibile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Corriere della Sera - Icardi: "Sono un attaccante simile ad Higuain. In questa stagione gli invidio una cosa in particolare"

Impostazioni privacy