Bonucci: “Sono abituato ai fischi, adesso però ci sono solo gli applausi…”

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, è ultimamente apparso frequentemente agli onori della cronaca sia per le polemiche dopo il Derby Torino-Juventus sia per la sua esultanza oramai diventata un “brand” del calciatore ex-Bari.

In una intervista rilasciata ieri a E poi c’è Cattelan e ripresa da Tuttosport si è soffermato proprio sul suo speciale rapporto con i tifosi e sull’origine della sua esultanza (sciacquarsi la bocca dopo il goal Nda): “Ho fatto una scommessa con degli amici nel momento del mio trasferimento alla Juventus. Se avessi fatto alla mia prima stagione cinque goal  esultando così, loro si sarebbero rasati i capelli. Cinque goal non li ho segnati ma l’esultanza è andata avanti”.

bonucci 1

Leonardo Bonucci si è poi dilungato sul suo rapporto con la tifoseria juventina, a suo dire cambiato molto nel tempo passando dai fischi agli applausi: “Sono abituato ai fischi, quando le cose alla Juventus non andavano bene mi sono beccato i fischi anche dei quarantamila dello Stadium. Adesso ci sono solo gli applausi e ai fischi non faccio più caso“.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bonucci: "Sono abituato ai fischi, adesso però ci sono solo gli applausi..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy