“A Natale ho avuto un attacco di cuore, oggi compro il Bari!”

Una scelta dovuta, per il bene della società che punta in alto e che ha bisogno di sostegno per cullare sogni ambiziosi. Il Bari ha un nuovo proprietario, anche se al 50%: si tratta del malese Datò Noordin Ahmad che ne ha rilevato metà delle quote dal patron Gianluca Paparesta.

La sua una storia davvero particolare e la voglia di rimettersi in discussione con il calcio, partendo da una realtà blasonata e dalla storia importante come quella dei pugliesi. Oggi la conferenza stampa, dove ha spiegato le ragioni della sua acquisizione, lasciando tutti senza parole. “Conosco la bellissima storia del Bari ma vorrei raccontarvi prima la mia. Il 24 dicembre mi trovavo a Roma con la mia famiglia ed ho avuto un infarto. Ho pensato fosse arrivata la mia ora in Italia ed invece mi sono ripreso, pur avendo capito tante cose. Devo tantissimo al vostro paese, mi ha salvato e ne sarò sempre riconoscente”.

“Ho sentito subito una forte empatia con bari e darò tutto per riportare in alto questa città e questo club. Se ci crediamo, progettiamo, pianifichiamo, possiamo arrivare lontano e raggiungere traguardi ambiziosi. Punterò sui giovani, su progetti importanti come le Academy del Manchester United. Voglio un Bari protagonista in serie A, io ci credo!”. Chapeau.

Home » "A Natale ho avuto un attacco di cuore, oggi compro il Bari!"

Impostazioni privacy