Koulibaly ha le idee chiare: rinnovo a determinate cifre o la cessione

Oltre al mercato in entrata e in uscita, il Napoli si concentra anche sui possibili rinnovi di alcuni dei pilastri dell’attuale rosa a disposizione di mister Sarri. Così come si legge sull’edizione odierna de Il Roma, gli obiettivi principali per la dirigenza partenopea sono quelli di confermare innanzitutto Gonzalo Higuain, e poi subito a seguire i vari Callejon, Mertens e Albiol. Questi ultimi tre, in particolare, sembra siano entrati, nel corso della stagione, nelle grazie di Maurizio Sarri, che vorrebbe dunque una conferma immediata dei suoi pupilli.

giuntoliDiscorso completamente diverso – scrive Il Roma – per quanto riguarda Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese ha fatto chiaramente capire che senza un nuovo contratto chiederà la cessione, viste le tante offerte ricevute nel corso di questi mesi. Il calciatore chiede all’incirca un milione in più rispetto all’ingaggio attuale, che gli consentirebbe in pratica di raddoppiare lo stipendio. Ecco spiegato il motivo della continua ricerca da parte di Giuntoli di un centrale di difesa.

Per quanto riguarda le cifre dei restanti calciatori, nel caso di Higuain – sempre secondo Il Roma – servirebbero quantomeno tre milioni in più a stagione, mentre per Albiol e Callejon si parla di due milioni in totale. Insigne, invece, proprio come Koulibaly, chiede un aumento di almeno un milione di euro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly ha le idee chiare: rinnovo a determinate cifre o la cessione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy