Inter, parla Mancini: “La gara contro il Napoli? Ecco cosa farò quando vedrò Sarri!”

Settimana di big match tra Inter e Napoli che si sfideranno sabato sera a San Siro. In palio tre punti importantissimi per entrambe le squadre ma soprattutto la curiosità di rivedere cosa succederà quando si rincontreranno Maurizio Sarri e Roberto Mancini che, nella gara del “San Paolo” valida per la Coppa Italia, furono al centro di numerose polemiche per le parole al veleno e le offese che si erano scambiati.

mancini1

A ritornare su ciò che è stato proprio il tecnico nerazzurro che, come riporta l’Ansa, ha parlato a margine della finale Tim Cup Primavera tra i giovani talenti di Inter e Juve, vinta dai nerazzurri. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Sono certo e non ho dubbi: sabato stringerò la mano a Maurizio Sarri, ormai ciò che è successo è acqua passata”.

E sulla vittoria della Primavera dell’Inter: “Hanno meritato la vittoria della Tim Cup superando ed affrontando un’ottima squadra come la Juventus. Immagino la loro emozione nel giocare a San Sito davanti a 20 mila persone. Manaj e Gnoukouri? Mi sono piaciuti tanto, hanno fatto il loro dovere, così come Rey autore di un grandissimo goal”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter, parla Mancini: "La gara contro il Napoli? Ecco cosa farò quando vedrò Sarri!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy