Decarli: “Il Napoli a Dimaro si sente a casa, Sarri ha ottenuto due vantaggi importanti. Vi svelo un particolare sul futuro e De Laurentiis”

Il responsabile della comunicazione del ritiro del Napoli a Dimaro in Trentino, Diego Decarli, è ospite alla trasmissione di Canale 8 “8 Football Club” per presentare il prossimo soggiorno degli azzurri in Val di Sole e svelare tantissime curiosità a riguardo. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Dopo sei anni ormai ci sentiamo anche noi napoletani, anche per tutte le sinergie e similitudini tra le nostre terre. Si parla sempre di sole, c’è gente sorridente e lo staff partenopeo ed i tifosi napoletani sono la nostra forza”.


diegodecarli
“A Dimaro si sta benissimo, i giocatori dopo l’allenamento ne approfittano per dei percorsi nel nostro torrente attiguo al campo di Carciato, pratica della quale sono consuete operare anche numerose signore di Napoli. Allungando il periodo di permanenza a Dimaro lo scorso anno poi, Sarri ha ottenuto due vantaggi molto importanti. Il primo, è che voleva cementare il gruppo e stando tre settimane insieme ha avuto il tempo per farlo ed una volta tornato a Napoli, aveva una squadra come si dice in gergo già tonica”.

Il futuro degli azzurri? Penso che sia giusto sognare: solo chi culla tante speranze può ottenere e raggiungere obiettivi importanti. la stagione dei partenopei è già strepitosa e fino alla fine si deve giocare per ottenere qualcosa di davvero storico. Per ora però, non ci si può davvero lamentare ed i tifosi non possono che essere felici di quanto sta facendo la squadra di Sarri. De Laurentiis oggi ha detto una cosa importante, dando spazio ad un mercato che punta sui giovani. La filosofia del club è coerente ed il tecnico è perfetto anche per questo tipo di lavoro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Decarli: “Il Napoli a Dimaro si sente a casa, Sarri ha ottenuto due vantaggi importanti. Vi svelo un particolare sul futuro e De Laurentiis”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy