Atletico-Barca: arriva l’incredibile confessione del calciatore a fine gara!

Non si placano le polemiche nel post partita di Atletico Madrid-Barcellona, sfida dei quarti di finale di ritorno di Champions League che ha decretato la vittoria ricca di polemiche dei colchoneros per 2-0.  Fioccano infatti le critiche all’operato dell’arbitro Rizzoli, reo di tantissimi errori nella gestione di gara.

Prima le disattenzioni della prima frazione di gioco, conclusa ben 13” in anticipo con i blaugrana in svantaggio ed in attacco, fino alla clamorosa occasione di un calcio rigore netto non concesso nel finale di match, dando solo una punizione. Nel finale di match però, è arrivata la clamorosa dichiarazione del giocatore di casa Gabi che conferma di aver toccato la sfera con la mano.

Rizzoli

“Ho preso la palla nettamente con la mano – dichiara il giocatore a BelN – ma non so se fosse già dentro l’area o ancora fuori. So solo che abbiamo vinto meritatamente. Se fosse stato dentro sì, sarebbe stato rigore netto”. Molto più diplomatico il presidente del Barcellona Bartomeu: “Era rigore ma l’arbitro non l’ha visto. Non possiamo prendercela con Rizzoli, l’Atletico ha curato i dettagli ed anche questo fa parte del calcio”.

Home » Atletico-Barca: arriva l'incredibile confessione del calciatore a fine gara!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy