UFFICIALE – Mihajlovic esonerato: ecco a chi è stata affidata la panchina del Milan

Dopo la sconfitta di sabato sera nel match contro la Juventus, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha deciso di esonerare il tecnico Sinisa Mihajlovic: al suo posto sulla panchina rossonera siederà Cristian Brocchi.

L’ex centrocampista, che in rossonero ha vinto anche due Champions League, è il nuovo allenatore della prima squadra. La decisione del presidente rossonero è stata presa nel tardo pomeriggio di lunedì: poi la cena ad Arcore con l’ex tecnico della Primavera e la comunicazione del nuovo incarico.

Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, Berlusconi ha deciso di voltare pagina anche a causa delle continue incomprensioni col tecnico serbo: un esonero che era nell’aria e che è diventato realtà quando le acque sembravano essersi calmate dopo la prestazione dignitosa contro i bianconeri.

C_29_articolo_1094193_upiImgPrincipaleOriz
Ora a Brocchi il compito più arduo: sei partite per mantenere il sesto posto in classifica che significa qualificazione ai preliminari di Europa League e la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Oggi pomeriggio primo allenamento a Milanello per l’ex centrocampista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Mihajlovic esonerato: ecco a chi è stata affidata la panchina del Milan

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy