REPUBBLICA – ADL tornato deluso dalle vacanze, due cose non gli avrebbero fatto piacere

Come viene riportato dall”edizione napoletana di Repubblica, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto un rientro a Napoli dopo le vacanze alle Maldive non molto felice: “De Laurentiis ha ritrovato la squadra con un distacco maggiore rispetto la Juve, al ritorno dalle sue vacanze alle Maldive. Tutta colpa della scioccante sconfitta con l’Udinese che il presidente aveva trovato il modo di seguire alla tv, in uno sperduto atollo dei Tropici. Il patron si è sentito un po’ disorientato e deluso.”

sarri giuntoli de laurentiis

Due i motivi che l’hanno fatto storcere il naso: “Al suo rientro in Italia il numero uno azzurro non ha commentato il ko nemmeno con una parola, nonostante l’amaro in bocca e un po’ di cose da ridire. Sull’allergia di Sarri al turn over, per esempio. E anche sulla sbandata di Higuain, il cui scatto di nervi rischia di penalizzare tutto il Napoli, costretto a fare a meno del suo campione (lautamente stipendiato) proprio nel momento più importante del campionato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » REPUBBLICA – ADL tornato deluso dalle vacanze, due cose non gli avrebbero fatto piacere

Impostazioni privacy