Ag. Insigne: “C’è un motivo preciso per cui Lorenzo ha calciato il rigore. E sul futuro vi svelo una cosa importante”

Intervenuto alla trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc, l’agente di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Le polemiche ci sono sempre state e il discorso del supporto tecnologico ridurrà le polemiche e si riduce la possibilità di commettere certi errori. Non voglio pensare alla malafede, sono errori umani che possono capitare. Il supporto tecnologico ridurrà la percentuale di errore: ci sta tutto.”

insigne ghoulam jorginho

Poi sul penalty tirato dal suo assistito ha detto: “Rigore Lorenzo? Ha calciato lui il rigore perché subito dopo Higuain è lui il rigorista della squadra. Sta facendo il suo percorso da giocatore importante: è un giocatore decisivo.”

Sul futuro poi: “Rimanere a Napoli? La normativa di quattro prodotti del vivaio in rosa fa diventare ancora più importante la presenza di Lorenzo nel Napoli. In pochi in Italia hanno questo privilegio: la Roma ad esempio ha De Rossi e Florenzi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: "C'è un motivo preciso per cui Lorenzo ha calciato il rigore. E sul futuro vi svelo una cosa importante"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy