Gabbiadini tiene in ansia il Napoli: con il Verona uscito per una contusione alla caviglia. Queste le sue condizioni

In molti si sono preoccupati per la sua uscita preventiva nella sfida con il Verona. Manolo Gabbiadini, infatti, aveva riportato una forte contusione in seguito ad uno scontro di gioco ed era stato costretto a dare forfait a metà ripresa lasciando il posto ad El Kaddouri. L’ex Samp in questo momento è l’uomo fondamentale di questo Napoli, ora che il Pipita Higuain è fuori per squalifica.

I supporters partenopei possono comunque tirare un sospiro di sollievo, le condizioni dell’attaccante bergamasco – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – non preoccupano lo staff medico azzurro. Già ieri l’attaccante stava meglio. Oggi verrà comunque valutato nuovamente l’entità dell’infortunio e si saprà qualcosa in più.

gol napoli attacco attaccanti gabbiadini insigne callejon

Strano davvero come va il mondo: fino a qualche giorno fa Gabbiadini era uno dei calciatori meno utilizzati da Sarri in campionato, ed ora è stato promosso ad elemento imprescindibile. Il calcio è così.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini tiene in ansia il Napoli: con il Verona uscito per una contusione alla caviglia. Queste le sue condizioni

Impostazioni privacy