Da Bergamo pungono: “A Napoli non fanno giocare Grassi per un semplice motivo, là sono…”

Neanche un minuto in campo da quando è approdato in azzurro a gennaio, per Alberto Grassi questi primi mesi a Napoli non sono statti affatto semplici. Il centrocampista arrivato dall’Atalanta non è mai rientrato nelle rotazioni effettuate in mediana da mister Sarri, cosa che ha più volte sollevato dubbi sul suo acquisto.

Anche da Bergamo continuano a seguire il gioiellino cresciuto nel vivaio orobico e, in un articolo pubblicato questa mattina da Il Corriere di Bergamo, dal titolo “Chi li ha visti?“, si fa il punto sulle tante giovani promesse che hanno lasciato il club nerazzurro per approdare, senza troppa fortuna, altrove. E tra i tanti giocatori menzionati non poteva certo mancare Grassi.

grassi ssc nap

Il quotidiano bergamasco poi insinua che il motivo principale per il quale il centrocampista non trovi spazio sia: la scaramanzia. “Grassi si è infortunato appena arrivato a Napoli – si legge sempre sul Corriere di Bergamo – “Il buon giorno si vede dal mattino”, avranno pensato all’ombra del Vesuvio. E si sa quanto siano superstiziosi da quelle parti…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Bergamo pungono: "A Napoli non fanno giocare Grassi per un semplice motivo, là sono..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy