Criscitiello: “Bigon che parla dell’arbitro. Ma siamo su scherzi a parte? Giustifichi il suo stipendio”

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, nel suo editoriale su Tmw si è soffermato sulle parole di Riccardo Bigon dopo la sconfitta patita contro un Napoli nettamente superiore. Queste le parole del giornalista: “Nel calcio, così come nella vita, si fatica a chiedere scusa e ad ammettere i propri errori. Bigon addirittura ha commentato la sconfitta con il Napoli parlando dell’arbitro. Ma siamo su scherzi a parte?“. 

bigon

“Riccardino, se vuoi fare il direttore sportivo assumiti le tue responsabilità. Spiega i motivi di questa stagione iniziata male e finita peggio. Verona è una piazza gloriosa, e tu hai avuto tante grandi occasioni professionali senza aver vinto nulla, dimostrando nessun valore. Giustifica il tuo stipendio. Faresti bene a spiegare tutta la campagna acquisti, regalando un contratto assurdo a Pazzini e creando il caso Toni. Spiega quali sono i veri problemi dello spogliatoio del Verona.” 

Un attacco duro da parte di Criscitiello nei confronti di Bigon, colpevole – secondo il giornalista – di non aver gestito al meglio la campagna acquisti. Periodo non troppo felice insomma per l’ex d.s. del Napoli.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello: "Bigon che parla dell'arbitro. Ma siamo su scherzi a parte? Giustifichi il suo stipendio"

Impostazioni privacy