IL PARERE/ “Non capisco come questo calciatore del Napoli non giochi nel Real Madrid o nel Barcellona”

La netta vittoria per 3-0 nei confronti del Verona ha riacceso i riflettori sul Napoli e sui calciatori guidati da Maurizio Sarri. Proprio in merito alla partita con gli scaligeri sono interessanti le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Punto Zero dall’ex calciatore Eraldo Pecci. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli di ieri mi è piaciuto, ma se devo essere sincero questo non è il momento migliore della squadra. C’è stato un periodo della stagione in cui giocava meglio. A gennaio è stato acquistato Grassi, si poteva far qualcosa in più. Ognuno può interpretare le mie dichiarazioni come vuole, la verità è che ci sono squadre abituate a lottare sempre per certi traguardi, altre meno e questo pesa nell’economia di un campionato.

gabbiadini

Se gli arbitri devono fischiare qualcosa contro il Chievo lo fanno in fretta, col Milan meno: è così, da sempre. La prima volta che scesi in campo dissi “fallo” e l’arbitro mi ammonì, mentre altri giocatori, più famosi, che giocavano in Nazionale, dicevano cose più aggressive del mio fallo senza essere sanzionati. Purtroppo è così da sempre. Gabbiadini? Mi meraviglio che non sia titolare nel Real Madrid o del Barcellona per le qualità che ha, ma ovunque va fa spesso panchina, anche a Bologna, forse perché è discontinuo. Evidentemente non è ancora maturo del tutto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ "Non capisco come questo calciatore del Napoli non giochi nel Real Madrid o nel Barcellona"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy