Duello Napoli-Juve anche sul mercato: fari puntati sul talentuoso terzino

Sempre vigile sul mercato il Napoli. Cristiano Giuntoli è alla continua ricerca di calciatori utili e possibilmente giovani che possano arricchire la rosa dei partenopei. Tanti i nomi sul taccuino del d.s. azzurro, molti dei quali che si intrecciano con quelli riportati dal duo Marotta-Paratici della Juventus.

L’ultima sfida di mercato tra Juventus e Napoli porta in Liguria, e più precisamente a Cheick Keita dell’Entella. Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, il talentuoso terzino classe ’96, seguito da tempo dal club di De Laurentiis, sarebbe entrato nel mirino degli uomini mercato della Juventus.

Cheick Keita

I partenopei a gennaio parevano davvero ad un passo dall’acquisto, poi si è deciso di lasciare il giovane franco-maliano ancora in Liguria per continuare a maturare in cadetteria dove fin qui ha collezionato 27 presenze in stagione tra campionato e Coppa italia. Su Keita va comunque registrato l’interesse di vari club esteri, molti dei quali della Ligue1 francese con il Nantes il club più agguerrito per strapparlo alla concorrenza italiana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Duello Napoli-Juve anche sul mercato: fari puntati sul talentuoso terzino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy