Il Napoli ci crede ancora: Ghoulam lo dimostra con una gesto significativo

Il Napoli ha dimostrato di essere ancora in corsa e di avere tutta la voglia e la grinta per provare a raggiungere la Juventus da qui a fine campionato. Il match del San Paolo contro il Verona è stato emblematico: gli azzurri, ritrovatisi con numerose assenze importanti e con qualche strascico di rabbia derivata dai fatti di Udine, hanno fatto quadrato intorno a loro stessi ed hanno portato a casa un risultato che non era affatto scontato, estraendo dal cilindro una prestazione sontuosa.

ghoulam

La “fame” dei ragazzi di Sarri si è vista anche da piccoli gesti di campo, in particolare, come riportato dall’edizione nazionale della Repubblica, c’è stato un gesto di Ghoulam che forse non tutti hanno colto, ma che incarna perfettamente lo spirito di questo gruppo:  “A una ventina di minuti dalla fine della sfida con il Verona, sul 3-0, Ghoulam si è fatto consegnare il pallone da Gollini e l’ha riportato di corsa a centrocampo: per accelerare la ripresa del gioco. Il sogno scudetto dista sempre 6 punti e altrettante sono le partite che mancano alla fine. Ma gli azzurri continuano a pensare alla differenza reti, decisiva nell’ipotetico arrivo in volata con la Juventus: per la perfetta parità tra le due squadre negli scontri diretti. Non basterà neppure aggrapparsi a tutto, quasi sicuramente. Nel frattempo, l’orgoglioso gruppo di Sarri è uscito indenne dalla domenica della grande emergenza: senza alibi o vittimismo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ci crede ancora: Ghoulam lo dimostra con una gesto significativo

Impostazioni privacy