IL COMMENTO/ “La verità è che Allegri pensa che la Roma meriti il secondo posto più del Napoli”

Continua la lotta in testa al campionato tra Napoli e Juventus, con i bianconeri lanciati verso la conquista del quinto scudetto consecutivo forti dei 6 punti di vantaggio sui partenopei a 6 giornate dal termine del campionato. Terza incomoda la Roma allenata da Luciano Spalletti, che da quando ha rilevato il posto di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa è stato artefice di una grandissima rimonta.

Proprio sulla corsa al secondo posto è davvero singolare l’articolo pubblicato questa mattina dal collega Sebastiano Vernazza sulla Gazzetta dello Sport, che rivela come il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, seppur nel proprio subconscio, si augura che la piazza d’onore sia conquistata dai capitolini perché più meritevoli del Napoli.

sarri allegri

Allegri sarebbe stato stupito dai risultati della Roma dall’avvento di Spalletti, tanto da ritenerla l’avversaria più pericolosa in base ai punti raccolti dalla prima giornata di ritorno ad oggi (ovvero da quando il tecnico toscano ha preso il posto di Garcia, ndr). La classifica nel solo girone di ritorno recita così: Juventus 37, Napoli e Roma 29. Dunque Napoli e Roma hanno raccolto gli stessi punti (i giallorossi devono ancora giocare la propria partita con il Bologna), eppure un po’ da parte di tutti i media nazionali la seconda parte di campionato degli azzurri viene snobbata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL COMMENTO/ "La verità è che Allegri pensa che la Roma meriti il secondo posto più del Napoli"

Impostazioni privacy