L’ACCUSA/ “Sarri ha sulla coscienza la partita persa ad Udine, ieri ne abbiamo avuto la conferma!”

La sconfitta che il Napoli ha subito la scorsa settimana ad Udine ha scoraggiato tantissimi tifosi, ma anche tanti addetti ai lavori. Anche il giornalista di Repubblica, Antonio Corbo, presente negli studi di Canale 8 durante la trasmissione “Ne Parliamo il Lunedì”, ha criticato l’atteggiamento dei partenopei indicando come principale artefice della disfatta in terra friulana il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli ha vinto una partita in scioltezza con il Verona, ma quello che volevo evidenziare è la differenza di trattamento dei calciatori rispetto alla trasferta di Udine. Ieri Chiriches ha svolto un’ottima gara al posto di Koulibaly, lo stesso difensore che invece con i bianconeri era stato disastroso perché era evidente che fosse stanco. Questo rappresenta un grave errore da parte di Sarri che ha preferito schierare un giocatore usurato e stanco, al posto di uno fresco.

Koulinbaly Fernandes Badu

Tra l’altro Sarri ha ignorato anche i consigli dello stesso calciatore poi rivelati dall’agente qualche giorno dopo la sconfitta. Con il Verona si è vista una squadra che aveva un vento di freschezza, merito dei 3-4 cambi operati nell’undici titolare. A Sarri dico, come consiglio, che ogni tanto si può e si deve operare qualche cambio sia di modulo che di formazione“.

ECCO IL VIDEO DELLE PAROLE:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/1071708126237390/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ACCUSA/ "Sarri ha sulla coscienza la partita persa ad Udine, ieri ne abbiamo avuto la conferma!"

Impostazioni privacy