IL PARERE/ “Il Napoli non ha perso lo Scudetto né con la Juve, né con l’Udinese. Vi svelo quale partita è stata fatale”

Il giornalista e conduttore, Umberto Chiariello, nel suo consueto editoriale su Canale 21 durante la trasmissione “Campania Sport”, ha dato la sua chiave di lettura su questo campionato rilasciando un’interessante dichiarazione. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha fatto una stagione straordinaria, ma ciò molto probabilmente non basterà per vincere lo Scudetto. La Juve, bisogna ammetterlo, è troppo forte. nessuno in europa, nemmeno il Barcellona, ha inanellato una serie di 21 vittorie su 22 partite. Roba da record, che fanno anche un po’ paura.

Chiariello

Se proprio bisogna trovare una macchia alle ultime partite del Napoli io dico che quelle che ti hanno fatto perdere terreno dalla vetta non è né la sconfitta di Torino con la Juve, né quella di Udine della settimana scorsa. La vera svolta, purtroppo in negativo, la squadra di Sarri l’ha avuta con il Milan perché in quel turno la ‘Vecchia Signora’ si era fermata a Bologna. Non aver approfittato di quel passo falso è stato mortale per il Napoli, perché rincorrere stanca ma una volta effettuato il sorpasso le energie si raddoppiano. motivo per cui ora bisogna guardarsi dalla Roma e non bisogna farla passare davanti“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ “Il Napoli non ha perso lo Scudetto né con la Juve, né con l’Udinese. Vi svelo quale partita è stata fatale”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy