VIDEO – Delneri contro l’arbitraggio: “Sul primo goal del Napoli c’era fallo, Albiol andava espulso!”

Il tecnico del Verona, Luigi Delneri, ha rilasciato importantissime interviste al termine della gara persa al San Paolo. Queste le sue dichiarazioni:

MEDIASET – “Il Napoli ha fatto la partita e per far punti qui bisogna avere fortuna, il primo episodio arbitrale è stato decisivo perché ha causato il goal. Non toglie niente al Napoli ma c’è mancanza di attenzione, sul goal degli azzurri c’era un fallo per noi. Quando è fallo va fischiato. Il mio giocatore (Gomez, ndr) ha preso palla con le mani ma perché aveva subito fallo, sull’azione successiva abbiamo preso goal. 

La vittoria del Napoli comunque è meritata, tutto qui. Secondo episodio arbitrale? Albiol andava espulso perché ha messo le mani addosso all’arbitro! Il Napoli gioca un calcio fantastico e merita di combattere per il titolo fino alla fine del campionato, la loro vittoria non si discute ma le situazioni cambiano le partite. Noi eravamo in dieci e loro in undici”.

Delneri: "Napoli squadra fortissima ma noi vogliamo vincere"

SKY – “Posso garantirvi che il Verona combatterà, perché vuole giocarsi le sue chance, senza pensare a punti di arrivo e non arrivo. Il problema di quando si gioca è dare meriti a chi vince. Il Napoli ha meritato di vincere, ma ci sono state decisioni discutibili. La Juventus ha fatto un campionato incredibile, se vince vince in modo meritato, al di là delle polemiche. Le situazioni arbitrali possono aiutare tutti, Juve, Napoli e Verona”.

“In due domeniche abbiamo recuperato tre punti. Dobbiamo fare più punti possibili da qui fino alla fine. Il primo tempo l’abbiamo giocato bene, l’atteggiamento è giusto; la squadra ha le possibilità per affrontare una partita importante contro il Frosinone. Non siamo quelli che eravamo giudicati prima di Bologna e Napoli. Non mi è piaciuto stare in 10 oggi, perché in 11 contro 11 la squadra reagiva abbastanza bene, e poteva far preoccupare in qualche maniera. Qualcuno ha reso di meno, qualcuno di più. Oggi siamo stati però meno brillanti di Bologna”.

“Il Napoli ha vinto per merito, io discuto sulle situazioni che hanno dato il là a svantaggi, ma non è importante parlare del risultato. Io parlo degli episodi che potevano cambiare l’andazzo della partita, ma il Napoli è una grande squadra. Ionita è un Nazionale, ha grande fisicità e temperamento, ma deve abituarsi al calcio italiano. Un giocatore interessante, ha spirito di sacrificio, avrà un grande futuro. Su Gollini ne dovete parlare con il mio direttore, ma si sta mettendo in mostra: vuol dire che l’Italia ha grandi giocatori, come sta facendo per esempio il Sassuolo. Anche Insigne è tra i grandi prospetti italiani“.

QUESTO IL VIDEO TRATTO DA MEDIASET PREMIUM:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/1070896936318509/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » VIDEO - Delneri contro l'arbitraggio: "Sul primo goal del Napoli c'era fallo, Albiol andava espulso!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy