Napoli-Verona, le probabili formazioni: Del Neri non cambia, il Napoli punta su Gabbiadini. Mentre Hamsik e Reina…

Tempo di prime scelte per i rispettivi allenatori alla vigilia di Napoli-Verona, match in programma domenica alle ore 15 allo stadio San Paolo.

Stamane La Gazzetta dello Sport si è concentrata sulle possibili scelte di formazioni delle due compagini. Per quanto riguarda il Napoli saranno molteplici gli indisponibili, a cominciare dal tecnico Maurizio Sarri, squalificato per un turno. Possibile anche il forfait di Reina, con Gabriel pronto a sostituirlo. Strinic e David Lopez insidiano i ruoli da titolare di Ghoulam e Hamsik. Squalificati Higuain, Koulibaly e Mertens.

Napoli (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Insigne, Gabbiadini, CallejonVERONA-NAPOLI 20

Per il Verona invece c’è ancora un piccolo barlume di speranza dopo la vittoria corsara in casa del Bologna. Il tecnico Del Neri non dovrebbe schierare Toni dal primo minuto, adottando invece una formazione molto simile a quella che ha vinto in Emilia.

Verona (4-2-3-1): Gollini; Albertazzi, Samir, Bianchetti, Pisano; Ionita, Marrone; Rebic, Gomez, Wszolek; Pazzini

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Verona, le probabili formazioni: Del Neri non cambia, il Napoli punta su Gabbiadini. Mentre Hamsik e Reina...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy