“Il Napoli mi preoccupa. Non vorrei che la squadra andasse in campo distratta”

Andrea Agostinelli, ex allenatore azzurro, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Si gonfia la rete,  trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, esponendo la sua preoccupazione per lo stato attuale del Napoli. Legato alla sudditanza psicologica generata dall’assenza di Gonzalo Higuain, campione assoluto capace di cambiare da solo le sorti di un incontro.

Il problema del Napoli potrebbe essere anche un altro, ovvero quello di sottovalutare un avversario come il Verona, ultimo in classifica e senza alcuni giocatori fondamentali (Toni su tutti), ma determinato a giocare tutto sull’aggressività e sulla voglia di rimanere aggrappato al treno salvezza.

agostinelli_2

Queste le sue dichiarazioni in merito: “La situazione del Napoli mi preoccupa. La mancanza di Higuain non può lasciarmi tranquillo perchè il Pipita è il centravanti più forte al mondo e senza di lui possono cambiare tante cose. Spero che Sarri abbia fatto di tutto per evitare che i giocatori sottovalutino il Verona o pensino troppo all’assenza del loro compagno. Non vorrei che la squadra andasse in campo distratta…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Il Napoli mi preoccupa. Non vorrei che la squadra andasse in campo distratta"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy