Napoli in prima linea per Caceres, a maggio prossimo incontro con Fonseca. E la Roma…

Obiettivo delineato, ben scrutato. Ora i dettagli. Martin Caceres nei radar azzurri, ormai una certezza nei piani del Napoli che verrà. Il profilo giusto, nonostante l’età e gli acciacchi recenti possano eventualmente far sorgere qualche dubbio di troppo.

Duttilità ed esperienza internazionale, i due requisiti che hanno fatto breccia nei programmi della dirigenza partenopea, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Qualità essenziali nel progetto di costruzioni delineato dal diesse Cristiano Giuntoli. L’approccio con Daniel Fonseca c’è stato, tutto agli atti, ora non resta che accelerare. La convinzione ormai certificata è che l’esperienza alla Juventus del classe ’87 uruguagio sia ormai pressoché conclusa.

caceres

Per sancirne il matrimonio definitivo in riva al Golfo mancano i dettagli, ed in questi casi fanno la differenza, eccome. Necessario aggiornarsi tra un mese circa, a campionato ormai quasi concluso. Chi ha tempo non perda tempo, però, sembra quasi sussurrare l’entourage del giocatore. Occhio, quindi, alla concorrenza, l’ex Barcellona piace, e molto, alla Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli in prima linea per Caceres, a maggio prossimo incontro con Fonseca. E la Roma...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy