IL RETROSCENA/ “Il talentuoso azzurro andrà sicuramente via in estate, lo ha già chiesto alla società!”

Gabbiadini ha già deciso da tempo cosa fare. Una decisione già valutata bene alla fine della sessione invernale di mercato e che tutt’ora non è cambiata”. A riferirlo, ai microfoni di Radio Crc, è Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport. L’attaccante bergamasco ex Sampdoria comunicherà alla società le sue intenzioni in vista del futuro, lontano da Napoli dopo aver avuto pochissimo spazio durante questa stagione con Maurizio Sarri alla guida della compagine partenopea.

Gabbiadini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerato che ha successivamente proseguito così: “Andrà sicuramente via, chiederà di essere ceduto e a poco servirà quest’occasione che si è presentata ora con la squalifica di Higuain. Al massimo, gli può essere utile per mettere in difficoltà Conte per le convocazioni in Nazionale, ma col Napoli credo sia finita”.

Sul futuro di Manolo Gabbiadini, inoltre, questa la chiosa di Venerato: “Alla finestra resta soprattutto l’Inter che già a gennaio ha presentato alcune offerte, possibilità però anche all’estero”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL RETROSCENA/ "Il talentuoso azzurro andrà sicuramente via in estate, lo ha già chiesto alla società!"

Impostazioni privacy