Sky – Ionita-Napoli, c’è l’accordo

Testa al Verona, in tutti i sensi. Il Napoli guarda alla compagine allenata da Gigi Delneri per ripartire dopo la bruciante sconfitta di Udine ma non solo. Asse caldo, infatti, anche in ottica mercato, quello estivo, dove le dirigenze dei partenopei e veronesi stanno perfezionando un’affare che, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Radio Marte, sarebbe in procinto di essere formalizzato.

Questo quanto riferito dall’esperto di Sky riguardo la trattativa che vorrebbe Ionita, centrocampista dei gialloblu vestire l’azzurro nella prossima stagione: “Con il giocatore c’è l’accordo, ma parlare oggi col Verona in queste condizioni non è il caso. A fine stagione si incontreranno per accordarsi, i rapporti sono ottimi ed il giocatore ha già dato l’ok tramite l’agente”. La sfida che si disputerà a Fuorigrotta domenica potrebbe essere un’altra occasione per Giuntoli di avvicinarsi ancor di più al calciatore.

ionita

Ionita e tanto altro, a partire dal rinnovo contrattuale di Maurizio Sarri che scade a breve. Tuttavia, secondo Di Marzio, non c’è da preoccuparsi per il rinnovo. Infine, il parere dell’esperto sul futuro di Higuain: “Per il rinnovo di Sarri la scadenza è del 31 maggio, non il 30 aprile, quindi c’è tempo per il rinnovo e per parlare del contratto ed adeguarlo com’è giusto. Non penso ci saranno problemi. Higuain? Il Napoli adesso deve pensare a giocare, a non sottovalutare il Verona che non è una squadra morta. Anzi tutt’altro. Ora bisogna voltare pagina e usare la gara di Udine come rabbia agonistica. Il Verona dopo l’ultima vittoria ora ci prova, anche se parliamo di una squadra che ha tanti limiti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Ionita-Napoli, c'è l'accordo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy