TABELLA – Niente Higuain? Nessun problema: in campionato non si perde mai

In qualche modo bisogna pur farsi coraggio. Perché l’assenza di Higuain – certa nelle prossime tre partite, sperando che il ricorso sia accolto – sarà pesante, anzi pesantissima. Ma di certo il calcio a Napoli non può finire senza di lui.

A dare speranza alla piazza partenopea è un curioso dato statistico, che magari sarà pure fine a se stesso, ma che almeno dà la sensazione che il Napoli può farcela anche senza il suo bomber principe: senza Higuain, in campionato, gli azzurri finora hanno raccolto ben quattro vittorie e due pareggi, come mostra la tabella de Il Mattino. Nessuna sconfitta (e tutti gli scongiuri sono autorizzati). L’ultima senza di lui risale infatti al 2013, in Champions League, a Londra contro l’Arsenal.

Schermata 2016-04-08 alle 11.07.53

C’è addirittura un precedente specifico con il Verona: con Higuain out, il 18 gennaio 2014 finì 5-1 per gli azzurri, con una doppietta di Duvan Zapata. Che sia di buon augurio per Manolo Gabbiadini…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » TABELLA - Niente Higuain? Nessun problema: in campionato non si perde mai

Impostazioni privacy