Lucas Lima, l’intermediario: “Ero in contatto con l’entourage di Giuntoli, poi…”

Sogno di una notte di mezz’inverno. Lucas Lima ed il Napoli: storia di ammiccamenti, di un corteggiamento durato qualche ora, forse qualche giorno. Il centrocampista brasiliano era stato sponsorizzato, alla compagine partenopea, dall’ex centravanti azzurro Antonio Careca, che aveva provato a spingerlo verso il capoluogo campano. Trattativa, o quantomeno interesse, confermato da Antonio Gialloreto, che intervenuto ai microfoni di Tmw Radio ha così parlato dell’approccio con la società del presidente De Laurentiis.

Sport-Lucas-Lima-Santos-Allan Torres-Agência JCM-Fotoarena

“Giocatore molto moderno, duttile, che vedrei bene come ala o mezz’ala in luogo di Hamsik. In un club che gioca col trequartista lo vedrei bene dietro le punte”. Queste le caratteristiche del centrocampista della nazionale verdeoro, che ha molteplici ammiratori nel Vecchio Continente che potrebbero puntare su di lui nella prossima estate.

Chi, però, l’aveva già adocchiato era il Napoli: “Sono stato in contatto con il braccio destro di Giuntoli, era dicembre e stava per partire il mercato invernale. Non se ne è fatto poi nulla. Recentemente ho sentito la Roma e attualmente ci sono più club stranieri che italiani interessati al giocatore”.

Home » calciomercato napoli » Lucas Lima, l'intermediario: "Ero in contatto con l'entourage di Giuntoli, poi..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy