IL RETROSCENA/ “Nel Napoli c’è bisogno di riposo: vi svelo la richiesta di Insigne prima della gara di Udine”

Durante il noto programma di Canale 8 del venerdì “Tribuna Stampa” condotto da Silver Mele e Noemi De Falco è intervenuto il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza che ha svelato un interessante retroscena sulla gara di Udine persa dal Napoli domenica scorsa alle 12,30.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Nel Napoli c’è bisogno di riposo. Gli stessi calciatori ne sono convinti. Vi svelo che prima della gara di Udine, dove Insigne è stato tra i peggiori in campo, Lorenzo Insigne avrebbe confidato ad una persona che non era in perfetta forma e avrebbe preferito non giocare”.

Sarri ghoulam Insigne Napoli Carpi

“Mi hanno fatto poi insospettire anche le parole dell’agente di Koulibaly in settimana, che accusava la stessa problematica del suo assistito dopo gli impegni con la Nazionale senegalese. Che sia un vero problema in casa Napoli? Il prossimo anno è necessaria una rosa più lunga e con una panchina che permetta al meglio di intercambiare ogni pedina, anche in vista della Champions”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL RETROSCENA/ "Nel Napoli c'è bisogno di riposo: vi svelo la richiesta di Insigne prima della gara di Udine"

Impostazioni privacy