DA VERONA – “Temiamo gli aiutini al Napoli”: ecco la precisazione del club scaligero

Continua la preparazione per l‘Hellas Verona di Gigi Delneri in vista dell’ostica trasferta in quel di Napoli. La compagine scaligera si è ritrovata quest’oggi a Peschiera, dove ha limato gli ultimi dettagli prima della partenza, prevista per domani, per il capoluogo campano. Ecco il report dell’allenamento odierno.

Delneri Sarri

“Buone notizie per Luca Siligardi, che ha smaltito la contrattura ed è tornato a lavorare con i compagni. Sempre a casa con la febbre invece Helander, sulla cui presenza a Napoli si deciderà domani. Allenamento anche oggi molto intenso a Peschiera, dove si è puntato forte sulla tattica, con mister Delneri a dispensare ripetutamente consigli. Come consuetudine verso fine settimana, i calci piazzati con Greco, Siligardi e Viviani sugli scudi. Domani rifinitura mattutina a porte chiuse”.

Intanto, il club scaligero ci tiene a smentire un’intervista odierna di un quotidiano verone  nella quale si parlava della paura del club di possibili aiuti arbitrali al Napoli dopo la stangata ad Higuain. Ecco il comunicato ufficiale della ssocietà  che chiarisce la sua posizione: “A fronte di quanto riportato nell’articolo ‘Ora l’Hellas crede alla salvezza ma teme gli “aiutini” al Napoli’, a firma di Alessandro Gonzato e pubblicato nell’edizione del 6/4 di Libero, il  Responsabile dell’Area Comunicazione dell’Hellas Verona, Pietro Pisano, informa di non aver rilasciato le dichiarazioni inserite nel redazionale e sottolinea il fatto che sia stato travisato il contenuto del colloquio telefonico informale avuto con Gonzato, che aveva inizialmente chiesto la possibilità di intervistare il Presidente dell’Hellas Verona, intervista negata per motivi di opportunità. La pubblicazione del virgolettato di Pisano, per altro, non è stata concordata né condivisa con il giornalista”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA VERONA - "Temiamo gli aiutini al Napoli": ecco la precisazione del club scaligero

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy