Di Natale ha deciso: “Basta Udine”. Ecco dove giocherà l’anno prossimo

La lunga storia d’amore tra Antonio Di Natale e l’Udinese è destinata a finire al termine di questa stagione. Dopo dodici lunghissimi anni ed una valanga di gol dopo, il cannoniere napoletano lascerà il Friuli, spinto inoltre dalle incomprensioni che lo hanno messo ai margini della squadra dopo l’arrivo di mister De Canio. A confermarlo, ai microfoni di “TMW Radio”, è Bruno Carpeggiani, procuratore dell’ex Empoli.

udinese di natale de canio

“Credo che la sua avventura a Udine sia conclusa, le sensazioni che ho sono queste. Ritiro? No, Di Natale ha voglia di giocare. C’è un’opzione con l’Udinese, ma in questo momento non ci sono le condizioni necessarie perché venga esercitata”.

Niente ritorno all’ovile, tuttavia, per il suo futuro: “Nola moglie è di Empoli e lui in quell’ambiente si è trovato benissimo, ma non abbiamo mai avuto alcun tipo di contatto col club azzurro. Fiorentina? Soltanto una suggestione”. Infine, questo il parere dell’agente sulla prossima destinazione dell’attaccante partenopeo: “Me lo vedo all’estero, magari negli USA o a Dubai. Cina o Estremo Oriente? No, la famiglia non vuole”.

Home » Di Natale ha deciso: "Basta Udine". Ecco dove giocherà l'anno prossimo

Impostazioni privacy