De Laurentiis tornato dalle Maldive è pronto a battagliare per Higuain, il presidente azzurro è furioso per due motivi

Il tanto atteso giorno del rincorso per tentare di ridurre la squalifica di Gonzalo Higuain dovrebbe essere tra il 18 e il 19 aprile, il Pipita ha già deciso di voler presenziare in tribunale per difendersi ma non sarà solo; al suo fianco infatti, secondo quanto riportato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarà anche il presidente Aurelio De Laurentiis di fronte alla Corte Sportiva d’Appello.

Il patron azzurro è tornato dalle Maldive più arrabbiato che mai per due motivi in particolare: il primo perché ha visto la Juventus allontanarsi in maniera forse decisiva in classifica, il secondo perché non gli sono piaciute alcune disparità di trattamento nei confronti del suo Napoli, non solo sotto il profilo arbitrale.

De Laurentiis

Così De Laurentiis ha deciso di mettersi al fianco non solo di Higuain, ma di tutta la squadra; per cercare di far sentire la sua vicinanza e provare ad uscir fuori da questo momento difficile nella fase decisiva del campionato.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis tornato dalle Maldive è pronto a battagliare per Higuain, il presidente azzurro è furioso per due motivi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy